Il mio primo articolo: IFTTT

 Rudy Bandiera Rudy Bandiera Rudy Bandiera (così, tanto per vedere se aumento le tue statistiche 😜) 

Bene, dopo questo inizio che forse attirerà qualche curioso, devo assolutamente parlarvi di questa cosa (lo so, è compulsivo). Se siete molto social, abbastanza tecnologici, o anche solo avete uno smartphone DOVETE conoscere questo sito/app. Pronti? ….. #IFTTT  !!!!! abbreviazione del comando IF – THEN ! Cosa fa? Tutto quello che desiderate😍! Collega app – account – luoghi ! Io l’ho scoperto solo ieri e sono esaltata!!! 😍 vi dico il primo comando che gli ho dato tanto per farvi un idea: SE domani piove a bassano ALLORA inviami un sms !! Si lo so questo è una cagata mondiale (non giudicatemi l’ho visto solo ieri). Ma se vi dicessi che può accendere o spegnere ad esempio il wifi a seconda di dove vi trovate ? Oppure cambiare la foto profilo di tutti i social a partire da quella di Facebook ? 😏 Figo no? Dovevo #condividere la cosa! 

Scusate se siete arrivati fino in fondo e ancora non ve ne frega niente…evidentemente non ho saputo spiegarvi la potenza!!! #IFTTT #RudyBandiera 

2 pensieri riguardo “Il mio primo articolo: IFTTT

Lascia un commento